Pulci, zanzare, zecche… non sono un problema solo estivo! I nostri adorati 4 zampe, cani e gatti, vanno protetti tutto l’anno e il mercato offre

Quando si parte per le vacanze si è sempre un po’ emozionati… destinazione nuova e tanto tanto da scoprire ovunque si vada! Qualsiasi sia la meta,

Avendo deciso di passare un weekend all'EXPO, ho cercato, per ore ed ore, una soluzione non traumatizzante e sicura per i miei due cani (di 8 anni ed 8 mesi, rispettivamente) - mai lasciati prima -; e la mia ansia si è subito placata davanti al servizio che ho avuto la fortuna di trovare e soprattutto dopo le risposte chiare, rapide, certe e sicure che ho ricevuto dal team di A Milano con il cane, parte di Networkdacani.
 
In realtà ho trovato ben di più': si' estrema professionalità, ma soprattutto cordialità, empatia, chiarezza e simpatia. Tutti beni rari; e che quando poi si trovano, devono assolutamente essere condivisi e pubblicizzati. 
 
Augurando il meglio, ringrazio Giada ed i Suoi colleghi - sicura che la prossima volta che saro' a Milano o nei dintorni -, tornerò' da loro ad occhi chiusi..... Grazie ancora, davvero; e buon lavoro!
 
testato da Maja a luglio 2015
Sono stato a Milano, in occasione di Expo 2015 insieme a Isotta, la mia bassotta. Ho prenotato tramite "A Milano con cane" e sono rimasto davvero soddisfatto. L'appartamento al Residence Milano Bicocca in Viale Sarca 322, dove si può alloggiare con il proprio cane, anche se situato leggermente fuori dal centro è vicinissimo alla metro, quindi

Mi sono trovato molto bene presso l'Hotel, il mangiare buono e comodo per gli spostamenti. All'arrivo mi hanno fatto trovare la cuccia, le ciottole e qualche snack per il cane.

La stanza era molto piccola e calda, forse questa l'unica pecca ma essendo andato da solo e valutando il costo penso sia giusto.
L'intero soggiorno è stato piacevole, in Hotel sono stato solamente per la cena e per dormire.

Livigno si presta molto bene per una vacanza con il cane sia in inverno che d'estate, la pista ciclabile molto bella e numerosi sono i sentieri che partono sia da Livigno che dal paese vicino Trepalle dove è possibile in inverno muniti di ciaspole fare delle belle escursioni in alta quota.

testato da Stefano a marzo 2015

Un giovedì sera per lavoro mi trovavo dalle parti di Genova....dovendo fermarmi a dormire ho cercato un hotel dogfriendly in zona, vicino al mare in modo che alla mattina potessi fare la passeggiata a 6 zampe canonica sul lungomare,