Ogni tanto una gratificazione ci vuole… gli umani spiluccano un dolcetto, fanno eccezione alla dieta o si gustano un pezzetto di cioccolato. E i cani? Anche loro hanno diritto a una coccola culinaria, un momento in cui il loro palato è appagato e, perché no?, un modo per viziarlo un pochino!

Lo staff di Network da cani ha provato e si è a dir poco gustato gli ossi 8in1! Chi ne approfitta della distrazione umana per cercare gli ossicini nascosti (e scovarli per papparseli) e chi invece aspetta pazientemente il suo premio, seduto o sdraiato sulla sua cuccia!

A Zoe piacciono molto: la sua preferita è la variante al pollo (avvolto in pelle di manzo). Perché le piace? Immaginiamo che il fatto di essere privi di conservanti e coloranti possa c’entrare… ma anche l’alta digeribilità! Masticandolo i pelosi ammorbidiscono l’osso, che pulisce i denti riducendo placca e tartaro!

Ah…. Zoe è una taglia grande, ma ci sono ossi che vanno bene per i cani dai due chili in su: cuccioli, adulti e pelosi anzianotti saranno molto felici!