Siamo stati invitati al matrimonio di Francesca e Andrea che hanno scelto una location sul Lago di Garda, una tenuta dove si potesse festeggiare fino a tardi il loro matrimonio ma dove anche si potesse dormire… insieme ai 4 zampe degli invitati!

Arriviamo in questo posto meraviglioso a Puegnago sul Garda, vicino a Salò… non è semplicissimo da raggiungere

ma con le precise indicazioni degli sposi ci arriviamo! Seguiamo i cartelli e arriviamo al B&B Nonna Mari.
Parcheggiate le auto tra i pascoli dei cavalli, ci avviamo alla festa e nel cammino scopriamo questa bellissima tenuta che è anche scuderia e pensione per cavalli, per passeggiate tra i vigneti di questa terra meravigliosa.
Lasciamo Zoe libera, consapevoli che è molto brava e soprattutto non si allontana mai da noi… arriviamo al pratone di fronte al casolare in cui è allestito l’aperitivo: luce al tramonto che risalta gli allestimenti con balle di fieno e cuscini bianchi come sedute, tavolini bianchi e candele. Per tutto il tempo dell’aperitivo Zoe e altri suoi amici a 4 zampe tra cui Milo un Jack Russel di altri invitati, sono liberi e anzi tantissimi dedicano loro coccole e qualche boccone caduto dalle isole… 
Dopo ci sediamo sotto il porticato in legno antico dove ci sono i classici tavoli tondi, ci accomodiamo con la pelosa e subito ci portano la ciotola per lei.
Dopo i festeggiamenti andiamo a nanna in una delle casette vicino alla piscina, ma il B&B ha anche a disposizione diversi appartamenti e camere.

La mattina, tutti pronti per un tuffo in piscina… eh si il Jack Russel un tuffo se l’è fatto… ma scopriamo che anche gli stessi proprietari hanno ben 5 cani che gironzolano per tutta la tenuta pronti a ricevere coccole!

Nel pomeriggio andiamo pure a farci un bagnetto nella vicina Bau Beach di Salò!

Bellissimo posto e super accogliente sia con gli umani sia con i 4 zampe!