Lo scorso anno Viaggiconilcane ha partecipato all'edizione milanese di Quattrozampeinfiera e, visto il successo delle prima edizione a Napoli e di quella meneghina, lo staff di Networkdacani ha deciso di andare in perlustrazione anche alla seconda edizione di Quattrozampeinfiera alla Mostra d'Oltremare!

Aziende di settore, esperti, attività, momenti di confronto... tutte iniziative organizzate da Quattrozampeinfiera e che hanno visto la partecipazione, lo scorso anno, di ben 11.400 visitatori a due zampe e 3.000 visitatori a quattro zampe, che si sono incontrati a Napoli, ma provenivano da tutto il Sud Italia.

Durante le giornate di sabato e domenica, oltre ad andare alla scoperta di aziende del settore, nuove spazzole, pappe, guinzagli, pettorine e chi più ne ha più ne metta, i nostri pelosi potranno districarsi fra attività di gioco e istruttive, all'aperto e al chiuso. Tanti appuntamenti per migliorare il rapporto con il nostro amico a quattro zampe: dalle ultime tendenze all'alimentazione, dalle medicine alternative alla loro salute.

Retrieving, attivazione mentale, scent game, discodg, aqua dog.. ecco qualche esempio di cosa si può fare a Quattrozampeinfiera!

Pronti, selfie, via! Anche quest'anno avrà luogo la gara di #UNSELFIEPERQUATTROZAMPEINFIERA: tutti i partecipanti sono invitati a scattarsi un selfie e chissà che quest'anno i meneghini possano pareggiare con i partenopei vincitori della scorsa edizione!

Qui tutti i dettagli della fiera!

MOSTRA D'OLTREMARE
viale Kennedy, 54 - 80125 - Napoli
Sabato 18 e Domenica 19 aprile 2015

ORARI
Sabato 18 - dalle 11 alle 20 ultimo ingresso ore 19

Domenica 19 - dalle 11 alle 19 - ultimo ingresso ore 18