Sabato 26 novembre dalle ore 12 vi aspettiamo presso l'Area Cani del Centro Parco a Segrate per consigli e suggerimenti delle educatrici cinofile di Branco Misto per come passeggiare al guinzaglio in tutta tranquilllità insieme al nostro amico a 4 zampe! Barbara e Silvia saranno a disposizione di cani e umani per imparare a conoscere il linguaggio del cane osservando le posture del corpo, della coda e della bocca....eh si perché i cani ci mandano tanti segnali chiari che però spesso non vengono compresi a fondo dal loro amico umano.

Proseguiremo insieme a pranzo presso il Bar del Centro Parco per imparare a stare "composti" anche in un ambiente chiuso e con altri amici con la coda, tecniche rilassanti per far star tranquilli i cani anche con elementi di disturbo come rumori, cibo o altri amici a 4 zampe un po' più agitati.
Il Bar del Centro Parco ha pensato a un menù speciale per UN PRANZO DA CANI:

- lasagne al ragù o al pesto
- arrosto con patate o tomini e insalata 
- dessert 
- caffè 
- bevanda

...disponibili inoltre tutte le prelibatezze previste nel menù !!!! 

Ma non finisce qui!! Per sgranchire le zampe e mettere in pratica i consigli della mattina, dalle 14.30 tutti all'Area Cani sempre con le educatrici di Branco Misto che seguiranno ogni binomio cane/padrone per valutare ogni singola situazione!

Durante tutta la giornata inoltre presso il Bar del Centro Parco sarà presente un corner di Regali da cani per scoprire in anteprima le novità per Natale pensate per i pelosi, dove poter acquistare direttamente!

Quota di partecipazione € 20.00 (comprensivo di attività e pranzo) è richiesta la prenotazione.

Per info e prenotazioni: tel. 0236539035 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.