Per la prima volta la mostra mercato dedicata al mondo del florovivaismo Flora et Decora apre le porte agli amici a 4 zampe e dedica loro tante attività grazie alla collaborazione con Networkdacani! 

Saremo presenti Domenica 16 Ottobre dalle ore 10.00, con uno spazio interamente dedicato ai pelosi: presso il DogPoint all'interno di FloraetDecora Monza con gli educatori cinofili di Networkdacani coccoleremo gli amici a quattro zampe con eventi dedicati, per divertirci insieme a loro.

In programma al mattino, dalle 11.00 alle 12.30, un evento dedicato all’educazione base e alla gestione del cane al guinzaglio in compagnia di Davide di Canabile e, nel pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00, esercizi base di Mobility Dog con gli educatori del Centro Cinofilo Campo Hobbit.

Durante tutta la giornata, inoltre, sarà presente una consulente viaggi di Viaggiconilcane specializzata in vacanze con il cane, a disposizione per consigli, suggerimenti e informazioni per trascorrere le proprie vacanze insieme a Fido.

 

Le Serre della Villa Reale di Monza aprono i cancelli a questa manifestazione dedicata agli amanti del gardening e della natura dove anche i cani sono i benvenuti: i pelosetti potranno visitare la mostra in compagnia del proprio umano, godersi il pic nic su un prato di velluto e sgranchirsi le zampette al DogPoint con tante divertenti attività dedicate a loro! Al FloraetDecora edizione autunnale 2016 tanti gli eventi organizzati, tra gli altri anche uno spazio bimbi fitto di appuntamenti proprio pensati per i più piccoli in collaborazione con Easymamma.

Tutte le attività all'interno dell'area cani DogPoint promosse da Networkdacani sono libere e gratuite, su prenotazione. Per info e prenotazioni: 02.36539035, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


VI ASPETTIAMO all'interno delle Serre della Villa Reale di Monza!