Il 9 e il 16 Aprile 2016 il Centro Cinofilo Passion for Dogs (Via Budrie, 109, Budrie BO) organizza un workshop dedicato a tutte le persone che desiderano consolidare il proprio rapporto con il cane, rispettando la sua natura e i suoi bisogni e divertendosi con lui. 

Durante ledue giornate sarà possibile appredere i concetti chiave per un armonioso inserimento in famiglia e nel contesto sociale più allargato.

Il workshop si svolgerà in due giornate, la prima il 9 aprile, dalle 14 alle 18.30, sarà dedicata alla teoria e si tratteranno le regole di base per una serena convivenza in famiglia e il cane competente nel contesto urbano (gestione del cane al guinzaglio, interazione con gli altri cani e persone, comandi di base).

Il 16 aprile, invece, sarà dedicato alla parte pratica, dalle 9 alle 13 e si faranno esercizi e attività di gioco per consolidare il rapporto con il proprio cane.

L'iscrizione è obbligatoria e saranno ammessi un massimo di 12 partecipanti.

La quota di partecipazione è di €100,00 a binomio quattro zampe e due zampe!

Per info e prenotazioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.