Sabato 30 maggio, il Centro di Educazione e Formazione Cinofila Campo Hobbit organizza una giornata dedicata alla Mobility Dog per i 4 zampe! Insieme al vostro cane, potrete provare questa divertente ed istruttiva disciplina, per rendere il vostro rapporto con il cane ancora più speciale. La Mobility Dog è una disciplina non agonistica adatta a qualsiasi binomio cane-conduttore, insegna ai pelosi a risolvere piccoli problemi, superare ostacoli e ha molteplici effetti sulla coppia cane-proprietario: aumenta l’autostima, diminuisce l'insicurezza e l’iperattività, migliora l'intesa, aumenta la fiducia in se stessi e nel proprio compagno, sia umano che canino, aumenta la concentrazione e l’attenzione del cane, dà l'opportunità di socializzare e aiuta a rilassarsi e ad eliminare lo stress.
La lezione di Mobility con gli educatori cinofili si svolgerà alle 17.30 presso il negozio My Pet Discount in Viale Brianza 95, a Cinisello Balsamo ed e gratuita e aperta a tutti!

Info e prenotazioni inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Le Fobie Sociali nel cane
Crescere insieme: il rapporto bambini cani