PEC-Progetto Educativo Cinofilo, in collaborazione con la Pro Loco di Borgomanero, offre a tutti i proprietari di cani e amanti della vita a sei zampe la possibilità di seguire un corso base di educazione cinofila con il proprio peloso.  Imparare l'educazione di base è utile per instaurare un corretto rapporto con il proprio cane e per vivere una vita serena a sei zampe, anche per chi ancora non ha un compagno di vita a 4 zampe e intende adottarlo.
Il corso prevede tre incontri teorici e due incontri pratici a partire da maggio, dalle ore 20.30 circa: mercoledì 20, 27 maggio e 3 giugno si svolgeranno le lezioni teoriche, mentre sabato 13 e domenica 14 giugno avrà luogo la parte pratica con i cani.
Le lezioni si terranno presso il circolo Pro Loco, in Via del forno 14, a Borgomanero (NO) e il corso è gratuito per chi è già socio PEC.
Verrà richiesto invece un contributo di €20 che comprende l'iscrizione all'associazione, l'assicurazione ed il materiale didattico, per chi invece non è ancora socio PEC.

Per info e iscrizioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Perché affidarsi ad un educatore cinofilo?