Saper "leggere" il cane e capirne le emozioni e le intenzioni è determinante per una corretta relazione con il cane.

Mercoledì 9 novembre, dalle ore 21.00 alle ore 22.00 circa, Canabile presenta il primo di una serie di tre Webinar dal titolo : "saper leggere il cane".

Durante il seminario verrà spiegato quali parti del corpo osservare (posizione delle orecchie, del baricentro, della coda etc) per capire lo stato d'animo del cane (proprio e altrui) e intuirne emozioni e intenzioni.

Il relatore, Davide Calcatelli educatore cinofilo, attraverso la sua voce, disegni e fotografie, ti spiegherà cosa osservare e come farlo, argomentando rischi e opportunità di questo tema, fondamentale nella gestione del tuo cane, anche nella relazione con i suoi simili.

La partecipazione è gratuita e prevede al termine una sessione domande e risposte (chat e/o voce), così da rendere il seminario più coinvolgente e produttivo possibile. 

Un breve test on line ti permetterà infine di verificare il livello di apprendimento della sessione, che potrai rivedere registrata insieme agli amici o per ripassarne i contenuti.

Il numero dei partecipanti è limitato; iscriviti subito: riceverai un e-mail di conferma della avvenuta registrazione e il link per connetterti al Webinar. 

Ti aspettiamo mercoledì 9 Novembre dalle ore 21.00 alle 22.00. Save the date !