Anche in occasione della StraBologna 2016, il prossimo 15 Maggio Passion for Dogs - Centro Cinofilo ha l’onore di essere partner UISP per la sezione

StraBologna…da cani”: alla manifestazione è infatti possibile partecipare con il proprio amico a quattro zampe, coniugando attività fisica, gioco e divertimento. Si tratta di un’ottima occasione per rinforzare il rapporto cane-conduttore, lavorare sulla corretta condotta del cane nel contesto urbano e trascorrere del tempo di qualità con il nostro fedele compagno.

Passion for Dogs presidierà una postazione all’arrivo in Piazza Maggiore, fornendo consigli per la corretta gestione del cane, gadget gentilmente offerti da Prolife e da L’Ora degli Animali e ristoro per i nostri cuccioli e cuccioloni.

Insieme a Passion for Dogs saranno presenti l’operatrice olistica Pia Tubertini, disponibile per consigli di floriterapia per cani e padroni, gli amici di Wash Dog Bologna che offriranno indicazioni sulla toelettatura e il lavaggio dei nostri animali e l’associazione culturale portamiconte, promotrice di progetti ed iniziative che aiutino l’inserimento e l’accettazione degli amici a quattro zampe nella società, in viaggio e nel contesto urbano.

Tutte le aziende ed i professionisti sopraccitati sono partner stabili di Passion for Dogs – Centro Cinofilo.
Per maggiori informazioni, per consultare il fitto programma di eventi o per iscriversi: http://www.strabologna.it/oltre-strabologna/passion-for-dogs

a cura di Umberto Guerini educatore cinofilo - Passion for dogs - www.passionfordogs.it

Perchè educare il mio cane?
Il Pastore Tedesco