Nell’ambito della XIV° edizione della manifestazione Giardini & Terrazzi si terrà l’iniziativa dedicata Dog Party & Parade, i cui protagonisti saranno i nostri amici a

quattro zampe. L’evento, promosso dal Comune di Bologna, Quartiere Santo Stefano, sarà caratterizzato da incontri e competizioni riservati alla “cittadinanza” canina: sfilate, concorsi, dimostrazioni, gruppi simpatia che si terranno presso i Giardini Margherita e presso i Giardini del Baraccano.

In questo contesto venerdì 6 maggio a partire dalle ore 16, presso i Giardini Margherita avrà luogo una dimostrazione cinofila a cura del centro cinofilo Passion for Dogs con il coinvolgimento dei visitatori con cani al seguito in esercizi di mobilità e attività per migliorare il rapporto cane-conduttore.

Per ulteriori info: passionfordogs.it

Breve profilo del Centro Cinofilo Passion for Dogs

Il centro cinofilo Passion for Dogs è situato all’interno della splendida tenuta Orsi Mangelli a Le Budrie di San Giovanni in Persiceto, a pochi km da Bologna, Modena e Cento di Ferrara. A disposizione degli ospiti ci sono vaste aree recintate che garantiscono la sicurezza del cane durante le attività. Il rispetto del benessere degli animali è il requisito fondamentale del centro cinofilo Passion for Dogs; la serenità del conduttore e del cane è per noi indispensabile per svolgere al meglio il nostro lavoro.

Cosa offriamo:

- Consulenze pre-adozione

- Puppy Class o classi di socializzazione

- Educazione di Base e Avanzata

- Attività a domicilio (Province di Bologna, Modena, Cento)

- Lezioni individuali e di gruppo

- Consulenze per migliorare il rapporto col vostro cane

- Giochi di attivazione mentale

- Discipline cinofile