Il 20 21 e 22 febbraio si svolge ad Arezzo Esotika, la più grande fiera nazionale dedicata a tutti gli animali… non solo cani, ma anche gatti, rettili, pesci! Nei tre giorni della fiera si conoscono da vicino i nostri cani e si impara a prendersi cura di loro grazie ai tanti i professionisti del settore cinofilo che partecipano, prendendo parte a convegni tecnici e conferenze “in pillole”:

brevi interventi che chiariscono molti dubbi!

Cosa succede ad Esotika? Campionati bellezza di cani, gatti, coniglietti, rettili, dimostrazioni di agility dog, obedience, dimostrazioni della Guardia di Finanza, pet therapy con asini, cavalli, cani; un padiglione interamente allestito e dedicato ai cani e due campi allestiti per le esibizioni! In più… per la seconda edizione è prevista la piscina per cani: tutti potranno far provare l’acqua al proprio peloso per scopi sportivi o terapeutici.

Qui trovate il programma per i giorni di venerdì e sabato, dove ci saranno incontri dedicati ai cani. La manifestazione piacerà a tutta la famiglia, che avrà modo di divertirsi grazie a eventi culturali e divulgativi, percorsi di conoscenza e divertimento, attività interattive per professionisti del settore, adulti e bambini!

Quindi… raccontateci la vostra esperienza ad Esotika! Fateci sapere se vi è piaciuta e perché e come l’ha presa il vostro peloso!