Maggio, negli anni dispari, è un mese davvero importante nel settore della cinofilia! Perché? Perché a Bologna si tiene Zoomark, Salone Internazionale dei Prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia.

 

Aperta al pubblico specializzato, questa fiera è un punto di ritrovo, di formazione e informazione per quanto riguarda gli ultimi trend del settore e Zoomark, giunta alla sua sedicesima edizione, conferma anche quest’anno un trend positivo: oltre 600 espositori, nuove aziende, molte delle quali straniere, hanno confermato la loro presenza per questo evento.

Il comparto degli animali domestici e da compagnia è stato poco toccato dalla crisi e questo è confermato anche dalle molte nuove realtà nate in questi anni e che si stanno sviluppando tuttora: professionisti del settore, veterinari, allevatori e molti altri esperti del settore cinofilo saranno presenti a Zoomark per presentare le novità, conoscerle e discuterle!
Ovviamente noi saremo presenti come visitatori e vi riporteremo quanto scoperto in questi quattro giorni, che si preannunciano davvero interessanti!

a cura della redazione di Networkdacani

Una StraBologna 2015… da cani!