Domenica 29 ottobre dalle ore 10.00 se siete dalle parti del Parco Nazionale d'Abruzzo....non potete perdervi questa bellissima escursione in compagnia dei nostri amici di Come On Dog!

Escursione nella magnifica cornice del Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, in compagnia del proprio amico a quattro zampe, per ammirare gli incantevoli colori autunnali dei nostri paesaggi.

La passeggiata partirà da Pescasseroli all'orario indicato, verrà consumato un pranzo al sacco (la cui preparazione è a cura dei partecipanti), in località Macchiarvana, e si tornerà al punto di partenza nel pomeriggio, ripercorrendo i bellissimi boschi della Difesa diPescasseroli.
L'itinerario prevede un dislivello di circa 200, i sentieri presentano una difficoltà di tirpo escursionistico.
I binomi saranno accompagnati da educatori ed istruttori cinofili, che lungo il tragitto risponderanno a dubbi, quesiti, curiosità e proporranno attività di ricerca ludica e natural mobility ai partecipanti.
Per tutelare fauna e flora del Parco, è necessario che i cani vengano tenuti al guinzaglio. 


Si richiede per i proprietari: 
- abbigliamento comodo ed idoneo ad un trekking in montagna;
- acqua per sè e per il proprio cane;
- sacchetti per raccogliere le deiezioni del proprio cane.

Si richiede per i cani: 
- pettorina, preferibilmente del tipo ad 'acca', guinzaglio fisso, della lunghezza di 2-3 metri (NO FLEXI);
- libretto sanitario su cui sia possibile verificare n. di microchip, trattamenti anti parassitari e vaccinazioni regolarmente effettuati;
- che non stiano seguendo terapie nel giorno dell'escursione, non siano affetti da alcuna patologia dell'apparato muscolo-scheletrico.

Si richiede gentilmente, di contattare gli organizzatori in anticipo, in modo da consentire di verificare la compatibilità tra i binomi e le eventuali difficoltà che ogni cane potrebbe riscontrare.

Alessandra 3293908143
Stefano 3932138464
oppure, tramite mail scirvere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure laureano.alessandra@gmail.com