Domenica 19 giugno CIAC Varese organizza una giornata dedicata allo sport e al divertimento immersi nella natura insieme agli amici a 4 zampe

Una giornata alternativa dedicata ai corridori ai cani e ai cavalli per divertirsi e godersi la natura senza scopi agonistici: l'unica regola è condividere nuove e belle esperienze insieme agli animali, nostri amici e compagni di vita. 

Programma della giornata:
h. 10.00 Chiusura delle iscrizioni e formazione delle squadre (un podista, un binomio uomo-cane, un binomio uomo-cavallo)
h. 10.30 Inizio del percorso: ogni squadra dovrà portare a termine un percorso diverso per ciascun membro, seguendo i percorsi tracciati nel bosco, superando gli ostacoli che offre la natura. Il tutto seguito da educatori cinofili e istruttori equestri che oltre al divertimento di tutti, assicureranno il benessere degli animali. 
h. 12.00 Pausa pranzo: a partire dalle ore 12.00 sarà possibile pranzare presso l'agriturismo con grigliata
Nel pomeriggio ci saranno attività dedicate ai bambini: come relazionarsi con i pony, breve percorso e giochi di fiuto/nascondino con i cani
Premiazione della gara 
Spettacolo country organizzato dallo staff e dai cavalli dell'agriturismo 
h. 18.00 Termine della manifestazione 

La quota di partecipazione è di €10 per partecipare al percorso 

Punto di ritrovo: Agriturismo Il Pivione in Via Motta Pivione, Brebbia (VA)
Termine iscrizioni entro il 18 giugno ore 12.00
In caso di pioggia l'evento sarà rimandato a domenica 3 luglio 

Si consiglia uso di antizanzare e olio di Neem 
Per info e prenotazioni inviare una mail con nome, cognome e numero di telefono a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.