Come trascorrere una giornata di festa in compagnia del proprio 4 zampe? Un pomeriggio con il peloso non ha prezzo, soprattutto se si possono fare delle attività insieme!

Viaggiconilcane, CGTV Channel e MG editore inaugurano la loro collaborazione con un evento il 18 giugno al Parco di Monza da leccarsi i baffi!

Chi desidera potrà prendere parte a un pomeriggio dedicato interamente ai quattro zampe e ai loro umani: Davide Calcatelli, educatore cinofilo di Canabile, accompagnerà i binomi in una passeggiata educativa, durante la quale avranno modo di socializzare, per poi mettersi alla prova con i comandi di base: una parte teorica introduttiva e poi una semplice lezione adatta a cani adulti e cuccioli prima di… un gustoso apericena!

Dalle 18.30 Antonietta, Medico Veterinario, darà utili consigli per il pronto soccorso: in estate fra colpi di calore, punture di insetti, forasacchi è sempre bene essere pronti e preparati! In seguito, l’educatore e il veterinario saranno a disposizione per consigli e chiarimenti a tutti i partecipanti.

Non mancheranno omaggi per i 4 zampe, offerti da Hill’s, e per gli umani un ottimo apericena presso il Doc Lounge Cafè di Vedano al Lambro (Largo Repubblica, 7) con un ricco buffet per chi desidera consumare un aperitivo, dalle 19 in poi.

Viaggiconilcane, CGTV Channel, MG editore e Canabile vi aspettano il 18 giugno!

Prenotazione obbligatoria, per ulteriori informazioni e domande contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..