Sabato 7 novembre il Centro Cinofilo Campo Hobbit organizza un’escursione del progetto Amarok con i cani nella bergamasca, seguendo il corso del fiume Brembo e partendo da Scalvino (frazione di Lenna).

 

Con gli amici a quattro zampe e gli educatori cinofili di Campo Hobbit, si partirà dal parcheggio dell'Agriturismo Ferdy.
Alla passeggiata potranno partecipare un massimo di 10 bimoni cane-proprietario e i pelosi dovranno essere ben socializzati.

Insieme ai 4 zampe andremo alla scoperta di una delle zone più selvagge della bergamasca, godendoci appieno la natura e i meravigliosi paesaggi che ci regali.

La partenza sarà alle ore 9.00, quindi è necessario presentarsi qualche minuti prima per partire puntuali e la passeggiata terminerà intorno alle ore 17.00.

Consigliato un abbigliamento escursionistico sportivo (vestirsi a strati è la cosa migliore!), con scarpe da trekking e uno zaino, per esser comodi e liberi di muoversi insieme al cane.

Bisogna portare il pranzo al sacco e le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 6 novembre.

Quota di partecipazione di €35 a binomio con tesseramento obbligatorio di €30. La passeggiata prevede gruppi con un massimo di 10 binomi.

Info e iscrizioni qui