Domenica 25 ottobre, le educatrici cinofile Silvia Giudici e Ambra Sartorio ci accompagneranno in una passeggiata educativa con il cane al Parco Nord di Milano.

 

L’itinerario prevede una passeggiata in piano di circa 1 ora e trenta minuti, all’interno di uno dei più ampi e noti parchi cittadini di Milano durante la quale faremo alcune soste per fare degli esercizi insieme ai nostri quattro zampe.

Impareremo a promuovere la socializzazione del cane, soddisfare l’attività di movimento finalizzata al suo benessere, migliorare la gestione in presenza di altri cani, apprendere i metodi di comunicazione, tutto con i preziosi consigli delle due educatrici!

Il ritrovo è alle 09.15 al Parco Nord (accesso da Via Clerici - Bresso), formeremo poi i gruppi e, dopo aver ascoltato la spiegazione delle attività, partiremo per la nostra passeggiata che durerà fino alle 11.30 circa.

Consigliato un abbigliamento sportivo e scarpe comode per muoversi e giocare con il peloso, e una mantellina in caso di pioggia.

Iscrizioni fino a lunedì 22 ottobre

Quota di partecipazione binomio cane-padrone €15,00.
L’uscita si svolgerà con un minimo di 6 binomi e un massimo di 10 binomi!

Le uscite si svolgeranno anche in caso di pioggia leggera. In caso di condizioni meteo avverse le passeggiate verranno annullate. In tal caso le persone iscritte verranno avvisate solo via sms entro le ore 19.00 del giorno precedente all’uscita.

Le uscite pagate saranno recuperate (con modalità da stabilire).

Prenota qui la dog uscita!