Domenica 20 settembre andremo alla scoperta, insieme a Roberta di Wolf Essence, del secolare parco di Salice Terme dove faremo una bella passeggiata educativa, osservando e andando alla scoperta di una ricca vegetazione! Immersi nella natura, faremo sosta in uno dei grandi prati che si trovano all’interno del parco dove potremo rilassarci con i nostri cani e provare il beneficio della doccia dei meridiani sui nostri amici a 4 zampe.

 

La doccia dei meridiani è un trattamento energetico che permette di sciogliere i blocchi fisici, emotivi ed energetici che impediscono un vivere sano, sereno e consapevole. Permette di regolare l'attività dei canali energetici che attraversano il nostro corpo andando ad equilibrare lo stato dell'organismo. Porta ad un profondo rilassamento ma allo stesso tempo ricarica le energie del nostro corpo.

Durante la passeggiata faremo alcuni eserci, quindi dovremo portare con noi dei bocconcini golosi!

Consigliato abbigliamento comodo e un telo per stendersi nell'erba!

Il punto di ritrovo è a Salice Terme, in via delle Terme, angolo viale Diviani, alle ore 10 e avrà una durata di circa tre ore con termine intorno alle ore 13.

La passeggiata prevede un minimo di 5 binomi e un massimo di 10 e le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo entro il 13 settembre. La quota di partecipazione è di €15 (IVA esclusa) a binomio cane-proprietario.

Info e prenotazioni qui