(Passeggiata rimandata a data da destinarsi)
Domenica 14 giugno
, il Centro Cinofilo Lupo Nero-Dog Walker Club ci propone un'esperienza di dog walking urbano insieme ai cani!
Andremo alla scoperta della bellissima città di Cividale del Friuli (UD) e delle Valli del Natisone; Cividale del Friuli, il cui itinerario longobardo è riconosciuto dall'UNESCO

Patrimonio dell'Umanità, è uno scrigno ricco di tesori artistici. Il dog walking cittadino ci porterà a conoscerne il suo centro storico con una passeggiata anche lungo il fiume Natisone.
Insieme agli educatori cinofili potremo fare una passeggiata con il peloso, ammirando le bellezze artistiche del luogo e conoscendone la storia: impareremo anche qualche regola dell'educazione di base e della gestione del cane.

Il ritrovo sarà alle ore 8.30 presso il Centro Cinofilo Lupo Nero, Casali Campeis 9 a Fagagna (UD) e la dog uscita si svolgerà con almeno 5 binomi!

La quota di partecipazione  è di €10 a binomio (cane e proprietario) più un eventuale accompagnatore , mentre è gratis per i bambini fino ai 12 anni accompagnati da un adulto. La tessera annuale dell'ASD Cinofila Lupo Nero affiliata UISP ha un costo di €20 e include anche la copertura assicurativa, oltre a molti altri vantaggi.

Mai partecipato ad un dog walking? Vuoi provare?
E’ possibile fare una prima esperienza Dog Walking, senza obbligo di tesseramento ASD Cinofila Lupo Nero!

Info e prenotazioni qui.

Storia di un'amicizia