Il 7 marzo LAV organizza a Milano, dalle 10 in poi, una giornata particolare dal titolo "Fare testamento - perché e come lasciare un segno": una giornata per spiegare come il testamento possa aiutare gli animali, difendendo i loro diritti e garantendo un po' di tranquillità a quelli più bisognosi.

Dopo l'evento che si è svolto a Roma, anche a Milano Gianluca Felicetti e Roberto Bennati spiegheranno come inserire nel proprio testamento azioni a sostegno degli animali e in questo saranno supportti da un notaio che potrà fornire tutto il supporto tecnico e legale di cui i partecipanti potranno avere bisogno.

Ad oggi chi desidera fare dei lasciti in favore degli animali non è la maggior parte della popolazione italiana, ma diffondere quanto più possibile le informazioni per poterlo fare legalmente e in tutta sicurezza è il primo e, certamente, importante passo per promuovere una cultura davvero animal friendly in Italia!

Siamo certamente una popolazione favorevole ai pelosi e ci dichiariamo contrari alle pellicce o alla vivisezione, ma di certo c'è ancora molto da fare per supportare gli animali bisognosi!

Insomma... siamo felici che ci siano tante iniziative anche a favore dei pelosi meno fortunati!

a cura della Redazione di Networkdacani