Slurp! Di cosa parliamo? Di alimentazione del cane, in particolare degli stick di Vitakraft, golosissimi premietti per il nostro 4zampe! I Beef Stick, come dice il nome, sono dei bastoncini alla carne che vanno benissimo come premio o come snack per il nostro cane.
Li abbiamo provati durante le passeggiate a sei zampe e

… inutile dire che i pelosi si sono leccati i baffi! Il perché è presto detto: sono fatti con più de 90% di pura carne e sono anche arricchiti con sostanze minerali e Vitamina E.

Collegare uno stimolo positivo a un’azione corretta di Fido è importante per premiarlo e per rinforzare positivamente un comando imparato, perché la volta successiva lo farà più volentieri e imparare sarà più divertente.

Il lato positivo? Che ogni bastoncino è incartato singolarmente e che anche i pelosi dai palati più difficili potranno assecondare i loro gusti, perché le varianti messe in commercio sono tantissime: si passa dalla selvaggina all’agnello, dalla trippa al tacchino… Noi abbiamo provato quelli normali, ma ci sono anche quelli Sport per i cani più attivi e quelli Big per i cani più grossi, senza dimenticare quelli BIO, sono 100% carne proveniente da allevamenti biologici certificati.

Non si sono dimenticati nulla! Per i cani cicciottelli i bastoncini sono Beef Stick Kow Fat, per quelli con intolleranze gli Hypoallergenic e per chi ha problemi alle articolazioni l’Arthro Fit, addizionato con betaglucani che grazie a proprietà antinfiammatorie migliorano la mobilità delle zampe dei nostri pelosi!
Insomma, se desiderate provarli non vi resta che provare una delle nostre passeggiate!

a cura della redazione di Networkdacani

Alimentazione quotidiana del cane