Basta entrare in un negozio qualsiasi che tratta articoli per animali per rendersi conto della quantità di marche e tipologia di cibo che si trova a disposizione per i nostri amici a 4 zampe. Non sempre la scelta è semplice, di sicuro il tipo di alimentazione maggiormente acquistata per il cane è quella disidratata, sotto forma di crocchette.

Chiunque abbia un cane si preoccupa – o almeno, dovrebbe farlo – di quale sia la corretta alimentazione per mantenerlo in salute e in forma e spesso, anche a causa dei ritmi serrati che la vita moderna ci impone, la scelta cade su crocchette o cibo umido di produzione industriale.

Slurp! Di cosa parliamo? Di alimentazione del cane, in particolare degli stick di Vitakraft, golosissimi premietti per il nostro 4zampe! I Beef Stick, come dice il nome, sono dei bastoncini alla carne che vanno benissimo come premio o come snack per il nostro cane.
Li abbiamo provati durante le passeggiate a sei zampe e

Spesso ci si imbatte in dibattiti su cosa sia meglio mettere nella ciotola, tra cibi naturali e casalinghi o appositi prodotti industriali, ma per stabilire quale sia l'alimentazione ottimale per il cane, occorre innanzitutto conoscere i bisogni nutrizionali dell’animale.

Quando prendiamo un cane, cucciolo o adulto che sia, viene spontaneo chiedersi: “cosa dargli da mangiare?”. Oggi il mercato offre tantissime pappe per cani e il nostro veterinario di fiducia potrà consigliarci l’alimentazione migliore da seguire per garantirgli una vita sana.