Martedì 2 giugno Roberta Cestaro, educatrice della Scuola cinofila Wolf Essence, organizza una giornata dedicata al potenziamento muscolare del cane, alla riabilitazione e a esercizi propriocettivi. Ogni peloso verrà valutato e in seguito verrà formulato un piano di lavoro in base alle esigenze del singolo soggetto. Avere una muscolatura tonica e forte aiuta i cani di tutte le età a vivere una vita migliore e con meno rischi di infortunio, per questo è così importante l'esercizio fisico, anche per i nostri amici a 4 zampe... insieme ad esperti educatori cinofili, possiamo aiutare il cane a mantenersi in forma e a fare un pò di palestra!

Consigliato un abbigliamento comodo per interagire con il proprio cane e seguirlo nelle attività che verranno svolte, e alcuni bocconcini o premietti da dare al peloso.
Lo stage educativo si terrà presso la Scuola cinofila Wolf Essence a Villaromagnano (AL) e la quota di partecipazione è di €15 a binomio cane-proprietario.
Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 30 maggio e sono ammessi un minimo di 4 binomi e un massimo di 8.

Per info e iscrizioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Adottare un cane