Dall’esigenza di chi un cane lo vive tutti giorni è nata l’idea di una rete che sia di supporto in ogni momento della vita a sei zampe… e così un team di professionisti, pelosi e non, mette a disposizione di chi vive già con un cane, ma anche di chi lo vorrebbe o di chi ha appena adottato un cucciolo, tutto quello di cui ha bisogno per una vita insieme appagante e felice.

Ogni peloso ha bisogno di una vita serena e ricca di gioia che lo renda un cane scodinzolante, e ogni padrone ha bisogno di condividere tutte le esperienze di vita con lui, nel rispetto della libertà di ognuno.

L’obbiettivo di Networkdacani è quello di poter vivere e trascorrere ogni momento della nostra vita, dalla colazione alle vacanze, facendo ciò che è meglio per “noi”: due piedi e quattro zampe insieme, grazie a un pool di esperti sempre a disposizione con consigli, risposte adeguate e spunti per divertirsi insieme.

Il nostro approccio al mondo dei pelosi è empatico: conoscendo il cane e il suo linguaggio, impariamo a leggere il suo comportamento, sviluppando una relazione di fiducia, rispetto e amore.

Tutti insieme, uniti, possiamo creare una rete che diffonda sempre di più una cultura pet friendly che mostri come la vita e la condivisione con un peloso siano un’opportunità davvero preziosa da cogliere.